Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Gennaio 2023

Pubblicato il

Roma, Assessore al Bilancio Lemmetti indagato dalla Procura di Livorno

di Redazione
"L'inchiesta (per cui è indagato) riguarderebbe una presunta turbativa d’asta in una gara indetta dal consiglio di amministrazione della Società del porto industriale di Livorno"

L'assessore al Bilancio del Comune di Roma, Gianni Lemmetti, ha annunciato attraverso il suo profilo facebook di essere indagato. Il 47enne di Pietrasanta, due anni fa è stato assolto dall'accusa di appropriazione indebita perché "il fatto non sussiste", in merito a fatti risalenti al 2007, quando era cassiere di una discoteca, e il titolare lo accusò di essersi intascato 1.500 euro. Poco più di un'ora fa, Lemmetti posta quanto segue:

"A quanto pare sarei indagato nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Livorno. Si tratta di un’indagine rispetto alla quale non ho mai ricevuto avvisi di garanzia o altre comunicazioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non sono al corrente dei contenuti dell’inchiesta, ma a quanto ho potuto ricostruire riguarderebbe una presunta turbativa d’asta in una gara indetta dal consiglio di amministrazione della Società del porto industriale di Livorno, all’interno della quale non ho mai ricoperto alcun ruolo.

In attesa di ricevere informazioni ufficiali, sono a disposizione degli inquirenti per qualunque chiarimento e ho piena fiducia nel loro operato".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo