Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Morte sull'asfalto

Roma, auto finisce contro un albero: morte due ragazze

di Matteo Frascadore
Due ragazze sorelle, di 19 e 23 anni, sono morte sul colpo dopo che l'auto su cui si trovavano si è schiantata contro un albero
ambulanza

Intorno alle 5:30 del 19 dicembre 2021 due sorelle, di 19 e 23 anni, sono morte a seguito di uno schianto con un’auto contro un albero. L’incidente è avvenuto in Via Cilicia, a Roma, nel quartiere Appio Latino. Le ragazze risiedevano a Cinecittà. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale, a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La vettura su cui viaggiavano le giovani vittime, una Peugeot 307, prima di abbattersi contro l’albero ha urtato il marciapiede spartitraffico rimbalzando più volte sull’asfalto e quindi schiantandosi con violenza contro il tronco di un platano, accartocciandosi come una lattina.

Nel punto dove hanno perso la vita le due ragazze, secondo le testimonianze dei residenti, sarebbero avvenuti altri incidenti, diversi anche mortali. Gli abitanti di zona hanno manifestato la loro indignazione perché “Quel tratto dove è successo l’incidente è insidioso, bisognava metterlo in sicurezza, intervenire già da molto tempo addietro”. I residenti hanno evidenziato in modo particolare la pericolosità della curva dopo il sottopasso di via Cilicia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ennesima tragedia sull’asfalto. Anche nell’anno che sta concludendosi i numeri di incidenti automobilistici gravi sono stati elevati: da inizio anno al 31 ottobre nella Capitale si sono verificati 84 incidenti mortali.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo