Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma-Barcellona, tifoso spagnolo ubriaco aggredisce i Carabinieri

di Redazione
Un 54enne spagnolo si è rifiutato di esibire il biglietto durante i controlli di prefiltraggio e ha perso la testa. Per lui è scattato l'arresto

Prepartita a dir poco agitato per uno scalmanato tifoso del Barcellona, all'ingresso dello stadio Olimpico. Un 54enne spagnolo si è rifiutato di sottoporsi ai controlli di prefiltraggio previsti prima dell'incontro di Champions League tra la Roma e la squadra blaugrana. L'uomo, che era palesemente ubriaco, ha perso le staffe quando gli steward gli hanno chiesto di esibire il biglietto. Data la situazione venutasi a creare, è stato necessario l'intervento dei Carabinieri in borghese.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ma invece di giungere a miti consigli, il tifoso si è scagliato contro di essi, procurandogli anche alcune ferite a tre dei militari accorsi sul posto. Alla fine, il facinoroso è stato bloccato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Nella giornata di oggi è previsto il rito per direttissima, nel frattempo i Carabinieri hanno avanzato una proposta di Daspo per due anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento