Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma-Bayern Monaco: attesi 5.000 tifosi bavaresi nella capitale

di Redazione

Massima allerta per la sfida Champions di martedì sera. Tutto esaurito allo Stadio Olimpico e record di incassi

Nel corso del tavolo tecnico di questa mattina presieduto dal Questore Nicolò D’Angelo, in vista della gara di Champions League “Roma – Bayern“ in programma  domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi ospiti che raggiungeranno la Capitale.

Sono circa 5000 i supporters del Bayern che giungeranno a Roma per assistere alla partita.

Questa volta è stata individuato come punto di aggregazione per i tifosi ospiti piazzale delle Canestre, nella zona di Villa Borghese, dove potranno sostare e rifocillarsi in attesa di essere scortati allo stadio Olimpico.

Il piano messo a punto prevede che, i tifosi ospiti che giungeranno con le loro autovetture saranno convogliati a Saxa Rubra, dove potranno lasciare i veicoli e da dove saranno poi condotti, a mezzo di autobus dell’Atac, a piazzale delle Canestre, in attesa di essere scortati fino allo stadio Olimpico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I pullman che giungeranno nella Capitale faranno sosta nell’area di servizio Feronia, da dove poi saranno scortati fino a piazzale delle Canestre, da cui poi ripartiranno per raggiungere  scaglionati lo stadio Olimpico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche per i tifosi che sceglieranno il treno per giungere a Roma è previsto l’accompagnamento, da Termini a piazzale delle Canestre. Per agevolare l'afflusso allo stadio l'apertura dei canelli sarà anticipata alle ore 18. 

Previste particolari misure di controllo nel centro della città e nei dintorni dello stadio  per evitare che i tifosi della squadra del Bayern possano venire a contatto con i tifosi della squadra di casa.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento