Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, beccato con un chilo di cocaina in casa: arrestato

di Redazione

I fatti a Fidene: in manette un 30enne da tempo seguito dalla Polizia. Gli agenti hanno trovato nella sua casa 15 dosi pronte per lo spaccio

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, diretti dal Dr. Francesco Bova, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in quella zona, hanno arrestato A.S. 30enne romano,  trovato in possesso di oltre 1 kg di cocaina. Il ragazzo era da tempo tenuto sotto controllo dai poliziotti. Cosi, martedì mattina, dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione, hanno atteso che la convivente uscisse di casa, l’hanno bloccata e si sono fatti consegnare le chiavi di casa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una volta entrati nell’appartamento, gli investigatori hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto 15 dosi già pronte per essere smerciate e due  involucri contenenti complessivamente più di 1 kg. di  cocaina. Esteso il controllo anche a casa della madre, gli agenti hanno  trovato una bilancia elettronica, un rotolo di cellophane e 600 bustine pronte per confezionare le singole dosi, strumenti che lo spacciatore aveva nascosto all’insaputa della donna.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento