02 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma, bimbo abbandonato vicino Stazione Termini, ritrovata la madre e arrestata

di Redazione

Il piccolo si trova all'ospedale pediatrico Bambino Gesù ma sembra essere in buone condizioni di salute

Ieri, 27 febbraio, intorno alle 17:30 è stato ritrovato un bimbo abbandonato in un passeggino tra via Principe Amedeo e via Carlo Cattaneo. Il piccolo, di circa un anno, dormiva tranquillo, avvolto nelle coperte, mentre il traffico della vicina stazione Termini gli passava intorno. Dopo qualche minuto, passante dopo passante che notava il passeggino "incustodito", qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine e così anche il 118, che si è sincerato delle condizioni di salute del bimbo. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ascoltati testimoni, visionati i filmati delle telecamere, le forze dell'ordine hanno iniziato a cercare una donna con un giaccone nero e cappuccio sulla testa. Inoltre sembra che la donna tenesse un altro bimbo più grande per mano quando ha lasciato il neonato nella carrozzina. Il piccolo, nel frattempo è stato portato all'ospedale Bambino Gesù, dove sono stati attivati i servizi sociali. Il minore sembra essere in buone condizioni di salute. 

La madre è stata rintracciata questa mattina a Bologna e arrestata. Si trovava su un treno diretto in Germania, a Monaco di Baviera.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una storia di cui non conosciamo il passato né l'esito ma che sappiamo essere segnata da un grandissimo dolore. 

Leggi anche: 

Anagni (Fr), scoperta evasione per oltre 11 milioni di euro

Coronavirus, la situazione a Roma e nel Lazio

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento