Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, cade da una scala e sbatte la testa a Cerveteri: 37enne ricoverato

di Redazione
L'uomo, residente a Ladispoli, stava effettuando alcuni lavori nella casa di un amico

Brutto incidente nella giornata di ieri, occorso a un 37enne polacco residente a Ladispoli. I fatti sono avvenuti a Cerenova, nel comune di Cerveteri, quando – riporta il sito terzobinario.it – l'uomo è precipitato da una scala, picchiano la testa all'interno della casa di un suo amico nella quale, secondo le prime informazioni giunte, stava eseguendo alcuni lavori. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno inizialmente trasportato l'uomo al Pit di Ladispoli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Successivamente, vista la gravità delle condizioni, è stato disposto il trasferimento in eliambulanza a Roma. Fortunatamente, dopo un iniziale pessimismo, sembra che lo stato di salute del 37enne sia in miglioramento. Nel luogo dell'incidente presenti anche i Carabinieri per svolgere i rilievi di rito e stabilire la causa esatta della caduta, sicuramente accidentale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

INCIDENTE TRA CERVETERI E LADISPOLI: GRAVE DONNA  I fatti in via Settevene Palo. Insieme a lei anche due persone, tra le quali un bambino (21/01/2017)

Vuoi la tua pubblicità qui?

SEQUESTRO MILIONARIO A 5 FAMIGLIE SINTI TRA CERVETERI E LADISPOLI Operazione della Dia e dei Carabinieri di Roma con l'ausilio della Gdf: sequestrati beni (09/02/2017)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?