Categorie: Cronaca

Roma, cade dalla finestra per sfuggire all’ira del compagno

Non ancora chiari i motivi che hanno portato i due allo scontro fisico, culminato con la caduta accidentale della donna dal secondo piano e l’arresto del compagno. Alle ore 18 circa di ieri sera, gli agenti del Commissariato Villa Glori e quelli del Flaminio sono intervenuti in Largo Sperlonga per una segnalazione di lite.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto la vittima era stata già soccorsa in gravi condizioni da personale del 118 e stava per essere trasportata in ospedale. A quel punto gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni e riuscendo a vincere il muro di omertà che si erge in certe circostanze, sono riusciti a ricostruire  la vicenda. Da quanto accertato sembrerebbe che la coppia, non nuova ed episodi del genere, questa volta abbia superato il segno.

Dopo l’ennesimo litigio infatti, la donna, per sfuggire alle percosse, si sarebbe calata dal balcone dell’appartamento ma anche a causa dell’alterazione psicofisica provocata dall’ingestione di alcool, sarebbe scivolata e precipitata nel vuoto. Dopo la caduta il compagno è sceso e l’ha raggiunta in strada ma invece di prestarle soccorso ha continuato a picchiarla nonostante avesse perso i sensi.

Individuato l’uomo, gli investigatori lo hanno identificato e dopo aver ascoltato la sua versione accompagnato in ufficio. Al termine delle verifiche e in attesa di sentire anche il racconto della donna, al momento impossibilitata dalle complicate condizioni di salute, lo straniero, un romeno I.M.M., di 35 anni,  è stato arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di lesioni gravissime.  

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Lavatrice, mai usarla a quest’ora: ti fa lievitare la bolletta di quasi il doppio | È un disastro annunciato

Così la lavatrice ti farà spendere tantissimi soldi. Ecco l'orario in cui non va accesa…

2 ore fa

Inps, per tutte queste famiglie c’è il blocco definitivo: addio assegno di inclusione | Chi non lo riceverà più

Se percepisci l'assegno di inclusione, controlla subito se anche tu non lo riceverai più. Verso…

7 ore fa

Amaseno, anziana incornata da bufala: gravissima

La donna, una 78enne del posto, stava svolgendo le attività mattutine nella tenuta agricola di…

9 ore fa

Roma, La casa-museo di Mario Praz: 1.200 opere da tutto il mondo

Dal giugno 1995 è aperta al pubblico la Casa museo Mario Praz (1896-1982) celebre anglista,…

9 ore fa

Agenzia delle Entrate, se ti arriva questa lettera a casa buttala subito se c’è questo dettaglio | Non devi pagarla assolutamente

Fai molta attenzione a questa comunicazione dell'Agenzia delle Entrate, non è detto che tu sia…

10 ore fa

Franco Di Mare e la battaglia contro il Mesotelioma per esposizione all’amianto

Mentre Di Mare combatte contro il mesotelioma, il suo caso evidenzia l'urgenza di una battaglia…

11 ore fa