Categorie: Cronaca

Roma, calci e pugni alla porta di casa dei genitori della ex: arrestato

A seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un romano di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’ennesimo litigio, l’uomo ha tentato di sfondare la porta dell’abitazione dei genitori della ex compagna, dove la donna, 39enne romana, si era rifugiata. Con violenza ha colpito ripetutamente la porta d’ingresso con calci e pugni e successivamente ha mandato in frantumi i vetri di una finestra.

Anche ai militari intervenuti sul posto,il 44enne, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha opposto resistenza, aggredendoli e spintonandoli più volte. La vittima ha riferito ai militari che l’ex compagno non era nuovo a simili episodi, con aggressioni fisiche e verbali più volte denunciati, negli ultimi anni, anche se i due continuavano a vedersi saltuariamente.

Considerato il grave e pericoloso comportamento, anche nei confronti dei Carabinieri, dopo l’arresto l'uomo è stato condotto nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ seguita la convalida del Gip del Tribunale di Roma che, in attesa del giudizio, ha disposto per il 44enne il divieto di allontanamento dalla sua abitazione e di non avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex compagna.

ROMA, MINACCIA E INSULTA LA EX: ARRESTATO GIOVANE STALKER Nonostante il divieto di avvicinamento un 21enne continuava a perseguitare una 41enne (07/12/2016)

PUBBLICA LE FOTO HARD DELLA EX PER VENDETTA: DENUNCIATO Una 24enne ha denunciato la comparsa di un profilo Facebook creato a sua insaputa, dove venivano pubblicate delle foto intime (08/10/2016)

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sermoneta, dama dal fascino antico e dai luoghi magici

Una giornata alla riscoperta di Sermoneta e i suoi dintorni, tra la magia del museo…

1 ora fa

Il Canone Rai non basta più: aumenta la spesa per vedere la tv | Ecco quanto costerà all’anno

Per guardare la tv, non basta più il Canone Rai: ecco quali sono le cifre.…

2 ore fa

Intelligenza artificiale e lavoro: quali sono le opportunità e le sfide?

Per affrontare le questioni fiscali legate all’avvio della tua carriera come consulente AI per le…

4 ore fa

Come conoscere il fatturato di un’azienda?

Per conseguire informazioni precise sul fatturato di un'azienda, è spesso necessario ricorrere a risorse specializzate…

4 ore fa

Oroscopo, per questi 3 segni nessuna gioia in vista | Li attende un’estate da incubo

Se stai sognando un'estate indimenticabile, spera che nessuno di questi segni zodiacali sia proprio il tuo.…

5 ore fa

Specchi in casa, hai sempre sbagliato a posizionarli | I tuoi malesseri derivano da questo

Attento a come posizioni gli specchi: in questo modo, potresti stare molto male. Gli specchi…

15 ore fa