Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, cantiere mobile per lavori di potatura sulla Pontina

di Redazione

In carreggiata interna del Gra sono presenti code dalla Casilina all'Appia e rallentamenti tra Laurentina e Roma-Fiumicino

Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna, sono presenti code dalla Casilina all’Appia e rallentamenti tra Laurentina e Roma-Fiumicino.

In esterna code dalla Flaminia all’Aurelia e tra lo svincolo per la Prenestina e quello per la Tiburtina. Sul Tratto urbano della A24 si rallenta tra via Palmiro Togliatti e la Tangenziale est in direzione del centro; mentre, nel senso di marcia opposto, il traffico è sostenuto tra via di Tor Cervara e il Gra.

Traffico congestionato anche sul tratto interno della Roma-Fiumicino tra l’allacciamento col Raccordo e l’Eur in direzione centro. Sulla via Pontina qualche rallentamento residuo all’altezza di Spinaceto, mentre più avanti ci sono code da Mostacciano a viale Europa verso il centro. 

Sulla via Appia si sta in fila da Santa Maria delle Mole a Capannelle verso il centro. Traffico intenso in tratti saltuari della via Cassia da La Storta a Tomba di Nerone. Infine, si rallenta sulla Colombo da Macchia Saponara a Malafede verso Roma. Sulla strada regionale Pontina è presente un cantiere mobile per lavori di potatura al km 43+400 in direzione di Latina. Al momento non si segnalano ripercussioni sulla viabilità. Lo comunica Astral Infomobilità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE

Zingaretti a sostegno di Caudo: “Anche Roma si può rimettere in piedi”

Latina, Arrestati due uomini per detenzione di droga ai fini di spaccio

Vuoi la tua pubblicità qui?

Salvini: “Ragazze e ragazzi, in bocca al lupo per la maturità!”

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento