Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma Casalbertone, blitz antidroga: in manette tre pusher

di Redazione
I Carabinieri della Stazione Casalbertone hanno tratto in arresto tre cittadini africani con l'accusa di traffico e spaccio di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno concluso una mirata e intensa attività antidroga, arrestando tre cittadini del Gambia, di 30, 32 e 35 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti in concorso, assestando un duro colpo al traffico di eroina in zona Pigneto. Era da un po’ di tempo che i Carabinieri erano sulle tracce dei tre connazionali, notati per i loro continui contatti con i pusher della zona e, ieri notte, li hanno fermati per un controllo, trovandoli in possesso di alcune dosi di eroina, pronte alla vendita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di accertare che i tre, benchè risultassero senza fissa dimora, di fatto erano domiciliati in un’abitazione di Tivoli, in via Rodolfo Bonfiglietti, immediatamente perquisita. All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto un’ingente quantitativo di eroina, pari a 1.000 dosi al dettaglio, pronte ad invadere le strade del quartiere, e denaro contante, ritenuto provento dell’attività illecita. I Carabinieri hanno sequestrato la droga e i soldi ed hanno portato i tre trafficanti in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento