Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, chiusa Galleria Giovanni XXIII: disagi nel quadrante Nord

di Redazione
Chiusura a seguito di un incidente: traffico congestionato a Torrevecchia, in via Trionfale e via Fani

La situazione persiste da ieri sera: la Galleria Giovanni XXIII è chiusa per un incidente, lavori in entrambe le direzioni. Luceverde Lazio comunica che tutti gli accessi sono chiusi, ad eccezione di quello in via Mario Fani. La galleria è transitabile soltanto in direzione Pineta Sacchetti, ma è obbligatorio uscire a via Fani 

Purtroppo la chiusura permane anche nella mattinata odierna ed è facilmente intuibile come questo evento penalizzi in maniera pesante il traffico nel quadrante Nord di Roma. Viene segnalato traffico rallentato con code  in Via Trionfale e tra la stessa via Trionfale e via Fani. Code anche tra  via di Casal del Marmo e via della Pineta Sacchetti in direzione centro. 

Rallentamenti anche  in via Cortina d'Ampezzo, mentre a complicare  ulteriormente le cose vi è un incidente avvenuto in via Guido Calcagnini, che sta provocando rallentamenti tra via di Boccea e viale dei Monfortani. La causa dell'incidente nella Galleria Giovanni XXIII – riferisce il sito RomaToday – sarebbe dovuta al distacco di una porta tagliafuoco tra le due canne della galleria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Su Facebook, molti automobilisti che si sono imbattuti nei disagi stanno esprimendo il proprio malcontento. Eloquente questo commento: "E' un inferno, stamattina siamo stati ostaggio delle macchine e degli autobus ! Nessun vigile a Torrevecchia , nessuna macchina della Polizia. Siamo alla frutta!".

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento