Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2022

Pubblicato il

Blocco metro

Roma, chiusa metro B. Morto un uomo a Circo Massimo. Si ipotizza un suicidio

di Cristina Accardi
Bloccata metro B a Roma Capitale nella tratta Castro Pretorio fino a Basilica San Paolo, dopo l'investimento di un uomo alla fermata Circo Massimo
Metro

Una tragedia si è verificata questa mattina sulla linea B della metro di Roma Capitale. Un uomo è stato investito nella stazione di Circo Massimo intorno alle ore 8 di questa mattina.

Sul posto è intervenuta la polizia scientifica per accertare le cause. Da un primo riscontro, si ipotizza che l’uomo si sia buttato sui binari volontariamente. Infatti, secondo alcune testimonianze, si sarebbe lanciato sui binari all’arrivo del convoglio che viaggiava in direzione Termini.

La comunicazione è stata inviata dall’account infoatac su Twitter, in cui è stata comunicata l’interruzione della tratta da Castro Pretorio fino alla fermata Basilica San Paolo.

Il traffico attualmente ancora bloccato ha causato numerosi disagi. Tuttavia, per sopperire e riavviare la viabilità sono stati messi a disposizione dall’Atac dei bus sostitutivi per sopperire alla trattata Basilica San Paolo e Castro Pretorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo