Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, controlli antidroga a Primavalle: arrestato 31enne

di Redazione

L'uomo trovato in possesso di cocaina, hashish e denaro contante. Individuata un'altra base dello spaccio a "Bastogi"

Gli investigatori della Polizia di Stato che nella giornata di ieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti il 31enne D.L.G., del quale all’inizio dell’indagine conoscevano solo il nome di battesimo di un nuovo pusher che operava nelle vie limitrofe a piazza Clemente XI. Gli agenti del commissariato Primavalle, diretti dal dottor Pietro Tortora, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno identificato l’uomo e l’abitazione familiare da lui usata come base di spaccio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il cane antidroga, che stava aiutando i “colleghi” durante la perquisizione, ha subito segnalato la camera in uso al 31enne. Sono state sequestrare 5 stecche di hashish, alcune dosi di cocaina e della mannite, comunemente usata per “tagliare” la cocaina pura, oltre a denaro contante. Al termine della perquisizione D.L.G. è stato arrestato.  

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un’altra base di spaccio è stata smantellata dagli uomini dello stesso commissariato; cocaina e marijuana erano sparse in un abitazione a “Bastogi”, il noto residence del quartiere di Primavalle. Nell’appartamento c’erano circa 500 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina e 3.100 Euro in contanti.  Sono in corso le indagini per stabilire di fosse la droga.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento