Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, corriere della droga colto sul fatto a Primavalle

di Redazione
Un 36ene romano che si fermava con lo scooter nei pressi di un bar per spacciare. E' stato trovato con 22 dosi di cocaina nei calzini

Un telefono per prendere appuntamenti e uno scooter per raggiungere i suoi clienti: tanto bastava a M.T., romano di 36 anni, per svolgere il suo “lavoro”. La sua frenetica attività, però, non è sfuggita ai poliziotti del Commissariato di Primavalle che, posizionati sul tetto di un condominio della zona, hanno potuto osservare più volte il “pony express” della droga fermarsi con lo scooter in prossimità di un bar e scambiare velocemente piccoli involucri in cambio di denaro. 

Dopo diversi appostamenti, effettuati anche dall’interno di una macchina con vetri oscurati, gli agenti della Polizia di Stato hanno sorpreso il pusher in flagranza e lo hanno arrestato. Nascoste in un calzino, gli agenti hanno trovato 22 dosi di cocaina, mentre materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente è stato rinvenuto nel suo appartamento. L’uomo, al termine delle indagini, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di spaccio e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

ROMA, SCOPERTA A PRIMAVALLE CASA-LABORATORIO PER PRODUZIONE CRACK Arrestate 5 persone, sgominato un giro che valeva oltre 100mila euro. In manette ragazzi tra i 19 e i 23 anni (31/03/2017)

ROMA, SORPRESI CON DROGA E PROIETTILI: 2 ARRESTI A PRIMAVALLE I Carabinieri hanno sorpreso un sorvegliato speciale e un suo amico con vari proiettili e dosi di marijuana (01/02/2017)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?