Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, Corviale: sorpreso con una serra di marijuana in casa

di Redazione
Arrestato dalla Polizia un 56enne fermato in un controllo in strada. L'uomo residente in via Mazzacurati

Venticinque piante di marijuana “esposte”in balcone. E’ quanto trovato e sequestrato dalla Polizia di Stato ieri pomeriggio in un’abitazione a Corviale. L’indagine “lampo” è scaturita a seguito di un posto di controllo effettuato da una pattuglia del Reparto Volanti in via Mazzacurati, nella zona di Corviale. A essere fermata una persona a bordo di uno scooter.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dai primi attimi, già alla richiesta dei documenti, l’uomo è apparso particolarmente nervoso davanti ai poliziotti e soprattutto ha negato l’apertura del bauletto del motorino, al cui interno è stato invece trovato un sacchetto contenente marijuanaIdentificato per G.L. – di 56 anni originario della provincia di Gorizia – l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione, poco distante. Qui la sorpresa: sul balcone c’erano numerose piante di marijuana – 25 in tutto – per un peso complessivo di oltre 2,5 Kg.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In casa gli agenti hanno poi trovato anche 2 bilancini di precisione, alcune bustine trasparenti utilizzate per il confezionamento, oltre due barattoli con alcuni “pezzi” di hashish all’interno. Accompagnato negli uffici del Commissariato San Paolo, al termine degli accertamenti di rito, il 56enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Sequestrato inoltre lo scooter usato per il trasporto dello stupefacente, peraltro privo di copertura assicurativa.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo