Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma Dance Show in tre stazioni della linea metro B

di Redazione
Da venerdì 8 maggio a domenica 10 maggio nelle stazioni Laurentina, Eur Fermi e Piramide

"Eat Good, Dance Better". Nutrirsi bene per danzare meglio, questo lo slogan della seconda edizione della manifestazione Roma Dance Show in programma da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015. In concomitanza con Expo 2015, avrà come tema dominante il connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza.

L'appuntamento è per venerdì 8 maggio (dalle ore 12.00 alle ore 19.00) presso le fermate della Metro B Laurentina, Eur Fermi e Piramide, dove si terranno delle performance di danza itineranti. In questo modo gli spazi esterni alle stazioni della metropolitana si animeranno per la gioia dei tanti appassionati e simpatizzanti della danza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'evento, gratuito, nasce dalla collaborazione tra l'Atac e l'Assessorato alla Cultura del Municipio IX. Dopo la prima fase di coinvolgimento dei passeggeri presso le stazioni, la manifestazione si sposterà,  nei giorni successivi, presso l'Auditorium del Massimo e l'Atlantico Live (dove sono in programma alcuni spettacoli) e il Ferratella Sporting Club, dove invece si terranno le lezioni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di Italia's Got Talent: domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.  

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo