Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Settembre 2021

Pubblicato il

Lido di Roma

Roma. Donna di 78 anni accoltella il compagno 81enne, perché l’uomo voleva separarsi

di Redazione
Il fatto sarebbe l'epilogo di una storia di possessività e gelosia

Una donna di 78 anni si trova negli uffici del X Distretto Ostia della Polizia di Roma perché accusata di aver accoltellato il fidanzato 81enneL’episodio si è verificato questa mattina alle 8.30 circa, in strada, in via Alessandro Piola Castelli, a Ostia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gelosia e possessione

Il fatto, in base a quanto ricostruito dalla Polizia, sarebbe l’epilogo di una storia di possessione e gelosia innescata dal fatto che l’uomo voleva separarsi dalla compagna. La donna intuendo la fine della relazione amorosa con il compagno, lo aveva più volte raggiunto sotto casa per citofonargli ed avere un incontro. Nelle ultime settimane, a quanto si apprende, la 78enne insisteva con telefonate e altri atteggiamenti assillanti volti a convincere l’uomo a cambiare idea.

L’epilogo

Questa mattina l’epilogo, quando l’81enne ha acconsentito ad un appuntamento chiarificatore. Al faccia a faccia la donna si è presentata armata di coltello che ha impugnato e usato contro il corpo del suo exL’uomo ha riportato una ferita di 2 centimetri ad un braccio, ed è stato curato in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Indagini in corso

La donna, dopo il ferimento ha tentato di darsi alla fuga, ma è stata raggiunta dai poliziotti di Ostia. Si attendono ora i referti ospedalieri per definire la sua posizione. Indagini in corso. (Ag. Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo