20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, doppio incidente sul GRA: traffico in tilt

di Redazione
Particolarmente delicata la situazione tra Laurentina e Aurelia in carreggiata esterna a causa di uno scontro tra tre auto

Mattinata da dimenticare sul Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di due incidenti che hanno mandato in tilt la circolazione. La più seria è quella avvenuta, intorno alle 9.15, tra lo svincolo 25 Laurentina e lo svincolo 24 Ardeatina, direzione carreggiata esterna. In questa circostanza – scrive il sito Roma Today – tre auto si sono scontrate tra loro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non vi sarebbero stati feriti gravi ma le ripercussioni sulla circolazione sono state disastrose, essendosi formata una coda dallo svincolo 25 della Laurentina fino allo svincolo 1 dell'Aurelia. Per fortuna, in questi minuti, l'incidente è stato rimosso, Problemi, seppure meno seri, anche in carreggiata interna, a causa di un incidente, avvenuto anche esso tra le 9 e le 9.15, che ha causato code tra lo svincolo 9 di via di Settebagni-Bel Poggio e svincolo 11 di via Nomentana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 10.15: permangono lunghe code tra lo svincolo 1 della via Aurelia e lo svincolo 27 della via Cristoforo Colombo in carreggiata estetna. Riguardo l'incidente in carreggiata interna, Luceverde Lazio segnala che ora le code vanno dallo svincolo 6 della via Flaminia e lo svincolo 11 della via Nomentana.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40: permangono conde tra lo svincolo 33 di Via del Pescaccio e lo svincolo 26 della via Via Pontina in direzione carreggiata esterna

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo