Categorie: Cronaca

Roma, entra in casa per un furto e tenta di violentare una donna

 I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un cittadino romeno di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata violenza sessuale e furto in appartamento.Questa notte, in via di Santa Maria dè Calderari, nei pressi di largo Argentina, l’uomo si è arrampicato ad una finestra di un appartamento del primo piano lasciata aperta per il caldo e si è introdotto all’interno con l’intento di rubare.

Dopo aver rubato alcuni oggetti in oro e preziosi vari, il ladro è stato scoperto dalla proprietaria di casa, una donna di 36 anni che stava dormendo. Il ladro invece di fuggire, l’ha palpeggiata tentando di avere un rapporto sessuale con lei. Per fortuna, un passante ha  notato l’uomo mentre si arrampicava ed ha subito allertato il 112 dei Carabinieri.

Così una pattuglia, immediatamente intervenuta sul posto, ha bloccato il 38enne mentre era ancora in casa, impedendo la violenza sessuale. La donna è stata condotta presso il pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I”. Ha riportato varie contusioni per cui guarirà in 15 giorni. Arrestato dai Carabinieri, l’uomo è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

12 minuti fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

2 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

12 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

15 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

20 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

21 ore fa