Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma, esplosione al Laurentino 38: gravissima una ragazza

di Redazione
Violenta deflagrazione ieri notte in un'abitazione di via Francesco Lanza: la donna ricoverata al Sant'Eugenio

Grande paura ieri notte a Roma, nel quartiere Laurentino 38. Intorno alla mezzanotte una violenta esplosione è avvenuta in una casa situata al terzo pano in via Francesco Lanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stando ai primi rilievi effettuati dai Vigili del Fuoco, sarebbe stata una fuga di gas, probabilmente partita da una bombola, a causare la deflagrazione. Purtroppo, all'interno dell'appartamento vi era una ragazza, rimasta ferita in modo serio. Al momento non si conoscono le sue generalità ma si apprende, sfortunatamente, che la giovane è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio in condizioni che, i base alle prime notizie giunte, sarebbero gravissime.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15: contariamente alle prime informazioni arrivate in mattinata, la donna coinvolta non è una ragazza ma una 45enne. Lo riferisce il Messaggero, secondo cui la malcapitata ha riportato ustioni sul 70% del proprio corpo. Nel fratttempo, i Vigili del Fuoco hanno dichiarato l'appartamento inagibile mentre il palazzo non ha riportato danni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento