Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma Eur, accoltella coetaneo fuori dalla discoteca per gelosia

di Redazione
La vittima avrebbe passato tutta la serata in compagnia della ex del suo assalitore. Denunciato anche un secondo ragazzo

Potrebbe essere la gelosia il movente che,  ha spinto un giovane di 21 anni ad aggredire e accoltellare un coetaneo davanti ad un locale all’Eur, dopo una serata in discoteca. Intorno alle 04.10 di questa mattina, le pattuglie della Polizia di Stato del reparto Volanti e del commissariato Esposizione erano state inviate dalla Sala Operativa, presso la discoteca dove era stata segnalata una lite violenta tra ragazzi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto, gli agenti hanno accertato che A.N. ed un suo amico, entrambi romani, usciti dal locale avevano aggredito un altro giovane, colpevole, a loro dire, di aver trascorso la serata in compagnia della ex fidanzata del primo. Durante l’aggressione, A.N. aveva tirato fuori un coltello, riuscendo a colpire la vittima per ben 4 volte prima di essere fermato dagli addetti alla sicurezza del locale e da altri ragazzi che avevano assistito ai fatti. Il ferito è stato portato al pronto soccorso in codice rosso mentre l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli. Il suo complice, fuggito dopo l’aggressione, è stato rintracciato dai poliziotti dopo una breve indagine e denunciato in stato di libertà per concorso nel reato di tentato omicidio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo