19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, furti in casa: ladro arrestato dopo tentata fuga da balcone

di Redazione
E'accaduto a Monteverde: la Polizia è riuscita a intercettare un 19enne campano. Caccia ai due complici

E’ accaduto nella serata di ieri nel quartiere di Monteverde. Erano le 21.50 circa quando la sala operativa della Questura ha inviato in via Giovanni Torrecremata  due pattuglie del Reparto Volanti per un  probabile furto in appartamento. Tre le persone segnalate di cui due sul balcone sito al primo piano dello stabile e un terzo in strada con il compito di fare da “palo” .

Gli agenti hanno notato immediatamente un giovane che, quando li ha visti, ha cercato di mettersi in fuga saltando dal balcone ma è stato prontamente bloccato dai poliziotti. I suoi complici invece sono riusciti a far perdere le proprie tracce. L’uomo, identificato per D.G.S. 19enne originario di Napoli, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di uno zainetto contente arnesi atti allo scasso tra cui un piede di porco ed un cacciavite. Inoltre, nascosti nella tasca dei pantaloni gli sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Accompagnato negli Uffici del commissariato San Paolo il ladro, che è risultato avere precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso. Inoltre è stato sanzionato per il possesso di sostanza stupefacente. Sono in corso indagini per l’identificazione dei complici.   

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo