Pubblicato il

Roma, furti su auto ibrida parcheggiata e in appartamento: 4 arresti

di Redazione
Nel primo caso, i due protagonisti sono stati sorpresi a smontare il pacco batteria di una Toyota ibrida parcheggiata
Carabinieri
Carabinieri
Vuoi la tua pubblicità qui?

Come riportato dall’agenzia Dire, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, coordinati dalla Procura, hanno arrestato in flagranza due uomini, gravemente indiziati di tentato furto aggravato di una batteria di auto ibrida, nel quartiere Laurentino.

Carabinieri
Carabinieri

I militari, dopo una segnalazione, sono intervenuti in via Giunio Antonio Resti e hanno sorpreso i due uomini, di 32 e 24 anni, a smontare il pacco batteria di una Toyota ibrida parcheggiata. I Carabinieri hanno successivamente sequestrato gli attrezzi e hanno condotto i due presso le aule di piazzale Clodio, dove sono stati convalidati entrambi gli arresti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Furti di batteria su auto ibrida e in appartamento

Ma non solo, perché i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato altre due persone. Si tratta di cittadini cileni di 24 e 32 anni, già noti alle forze dell’ordine. I due avevano forzato la porta di un condominio in largo Apuleio, entrando nell’abitazione e prelevando una borsa e alcuni capi di abbigliamento. Dopo l’intervento dei militari, i protagonisti sono stati arrestati per furto in abitazione. I Carabinieri, inoltre, hanno recuperato la refurtiva e sequestrato alcuni arnesi da scasso.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?