20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, furto in abitazione, polizia arresta un minorenne

di Redazione
Il giovane malvivente, responsabile del furto di vari oggetti in un appartamento. Tra questi anche un'arma, una pistola Beretta

E' stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina un minore, responsabile del furto di vari oggetti e tra questi anche un'arma, una pistola Beretta, in un appartamento. Dopo la denuncia, sporta dal proprietario, gli agenti della Polizia di Stato e il personale della Polizia scientifica si sono subito portati all'interno dell'abitazione per i rilievi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dai controlli effettuati, i poliziotti sono riusciti a prelevare un impronta digitale lasciata dal ladro, riconducibile per l'appunto al giovane, già colpito da ordinanza di custodia cautelare emessa in precedenza dal Tribunale dei minori di Roma per altri reati commessi in precedenza. Il ragazzo è stato rintracciato in casa, dove vive con il padre T.S., 36enne romano, anche lui pregiudicato e in regime di detenzione domiciliare. Il minore è stato poi condotto presso l'Istituto penale per minorenni.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo