Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, furto in appartamento a Monteverde: arrestato 50enne

di Redazione

La Polizia ha colto sul fatto un romano che si era introdotto in una casa in via Giacinto Carini, rubando dell'oro. L'uomo arrestato dopo un inseguimento

E’ accaduto ieri mattina in via Giacinto Carini nel quartiere di Monteverde. L’uomo, M.R., un 50enne romano, dopo essersi introdotto all’interno di un appartamento, si è impossessato di alcuni oggetti  in oro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quando è stato sorpreso dalla proprietaria e dalla domestica di quest’ultima, il malvivente si è dato alla fuga. Le grida delle due donne, ha attirato però l’attenzione di due poliziotti in abiti civili in servizio al commissariato Monteverde, che si trovavano nei paraggi per alcuni accertamenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Notando quella fuga sospetta,  l’hanno inseguito a piedi e, con l’ausilio di una pattuglia del Reparto Volanti in servizio di pattugliamento nella zona, l’hanno bloccato. Perquisito, i poliziotti gli hanno trovato in tasca, numerosi monili in oro e  denaro contante appena asportati dall’abitazione e restituiti alle legittime proprietarie.

Accompagnato negli uffici del commissariato di zona, M.R. è stato arrestato per furto aggravato. Sono in corso indagini per identificare  un probabile complice che si è allontanato al sopraggiungere dei poliziotti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento