Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2022

Pubblicato il

Roma Garbatella, scoperta serra di marijuana in un negozio

di Redazione
I Carabinieri avevano notato movimenti sospetti nei pressi di un negozio per la vendita di sigarette elettroniche

Al termine di una attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato una coppia di italiani, lui di 39 anni e lei di 31, entrambi residenti a Cerveteri, con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti.

I militari da alcuni giorni stavano eseguendo dei controlli antidroga nel territorio e avevano notato alcuni movimenti sospetti nei pressi di un negozio per la vendita di sigarette elettroniche. Ad attirare la loro attenzione un insolito via vai di persone, che entravano e uscivano senza effettuare acquisti. Monitorando da lontano hanno notato anche la presenza di qualche consumatore abituale di droga della zona.

A quel punto i militari hanno deciso di effettuare un controllo, che ha permesso così di scoprire che in un locale del retro dell’esercizio commerciale, i due titolari avevano realizzato una serra artigianale, accuratamente predisposta con lampade alogene e con un sistema di areazione con ventilatori. Al suo interno i militari hanno rinvenuto sette piante di cannabis, dell’altezza di circa un metro e mezzo, altri 600 grammi circa di marijuana già essiccata, diverso materiale utile alla coltivazione delle piante e circa 500 euro, ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.   

Tutto il materiale rinvenuto e la droga sono stati sequestrati mentre i due, dopo l’arresto, sono stati accompagnati presso la loro abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto presa dall’archivio

LEGGI ANCHE

Gdf, Tarquinia: Sequestrate oltre 2,5 tonnellate di hashish, 2 arresti

Ravenna, bimba di 18 mesi ingoia un pezzo di hashish, arrestato il papà

Governo, Conte: ” I ministri che proporrò saranno ministri politici”

 

 

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo