21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, getta alcol sull’anziana madre minacciando di darle fuoco

di Redazione
Una pattuglia della Polizia di Stato blocca e arresta 48enne romano a Tor de' Cenci

Al culmine di una lite ha cosparso di alcol l’anziana madre, minacciando di darle fuoco. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in un’abitazione a Spinaceto dove un 48enne romano è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. A chiamare le Forze dell’Ordine i vicini di casa allarmati dalle urla dei due anziani genitori. Ricevuta la segnalazione, in breve, le pattuglie dei commissariati Esposizione, Spinaceto e Tor Carbone sono giunte sul posto, riuscendo a bloccare l'uomo prima che potesse mettere in atto l’insano gesto.

Una volta ripristinate le condizioni di sicurezza, l'anziana ha mostrato agli agenti la vestaglia intrisa di alcool etilico, raccontando ai poliziotti i numerosi episodi di violenza dei quali i due genitori sono vittime da tempo. A conferma di quanto narrato, è emerso che l’uomo era stato arrestato nel gennaio scorso sempre per maltrattamenti in famiglia. Alla base del comportamento violento del 48enne, secondo quanto riferito dai genitori, vi sarebbe il costante abuso di alcolici.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per lui è scattato pertanto l’arresto. Dovrà rispondere davanti al giudice di maltrattamenti in famiglia e minacce gravi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo