Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, giallo a Ostia: 16enne cade dal balcone, gravissimo

di Redazione
Il giovane, che abita in via De Filippi, si trova in rianimazione. Mistero sulle cause del volo, ogni ipotesi sul campo

Giallo a Ostia: ieri mattina un adolescente di 16 anni è caduto da un balcone posto al secondo piano della casa in cui vive, in via Ludovico De Filippi, e si trova ora in gravi condizioni. Sull'episodio, del quale ne dà notizia "Il Messaggero", vi sono molti lati oscuri che devono essere chiariti. Il 16enne, infatti, al momento della caduta era solo in casa, non essendo andato a scuola per via di una leggera influenza. Il primo a notarlo è stato il portiere del palazzo, che ha immediatamente allertato il 118 e i Carabinieri.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 Attualmente, il giovane si trova al reparto di rianimazione dell'ospedale San Camillo di Roma, dove è giunto dopo essere stato trasportato al Grassi di Ostia. Il quadro clinico è molto serio, essendogli stato riscontrato un trauma cranico e fratture varie. Peraltro, "Il Messaggero" riporta un'indiscrezione secondo la quale il 16enne potrebbe aver subito danni irreversibili alla colonna vertebrale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella speranza di ricevere notizie più confortanti, ovviamente vanno avanti le indagini per capire le cause del volo dal secondo piano. Al momento ogni ipotesi è sul campo. Ovviamente i genitori dell'adolescente, primo di tre figli che frequenta un istituto professionale a Roma, sono rimasti sconvolti dalla segnalazione dell'accaduto e non riescono a trovare spiegazioni plausibili sull'episodio. La coppia descrive il figlio come un adolescente dei giorni nostri, con qualche crisi tipica della sua età, ma nulla comunque che lasci ipotizzare un eventuale gesto estremo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo