Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Ultimo saluto

Roma. Giampiero Galeazzi, lunedì 15 novembre aperta camera ardente in Campidoglio

di Redazione
I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata per volontà della famiglia
giampiero galeazzi
Giampiero Galeazzi, giovane canottiere

I funerali di Giampiero Galeazzi, noto giornalista sportivo morto venerdì 12 novembre, si svolgeranno in forma strettamente privata il pomeriggio di lunedì 15 novembre. La camera ardente sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca (lunedì 15 novembre) dalle 11:30 alle 18:00. Il giornalista sportivo da tempo era ricoverato in un reparto di terapia intensiva, soffrendo di una grave forma di diabete.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Papà ora è felice, sta remando sul suo Tevere”

Giampiero Galeazzi lascia la moglie e i due figli giornalisti come il padre, Gianluca a La 7 e Susanna a Sky. E proprio la figlia Susanna lo ha ricordato con un post su Facebook: “Papà ora è felice, è in barca, sta remando sul suo Tevere”, riferendosi alla grande passione del genitore, il canottaggio, di cui è stato un canottiere, un praticante professionista.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Estremo saluto a Giampiero Galeazzi

Lunedì 15 novembre, quindi, i cittadini potranno raccogliersi in Campidoglio per rivolgere l’ultimo saluto al popolare giornalista scomparso. Nella camera ardente, allestita presso la Protomoteca, parenti e amici si riuniranno per l’estremo commiato al defunto. L’ingresso sarà consentito solo dopo controllo del Green pass.

(Com/Sim/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?