Roma, grave incidente sul GRA alla Pisana: un morto e un ferito

Deceduto l’autista di un carro attrezzi, travolto da uno scooter mentre stava caricando un’auto

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri sul Grande Raccordo Anulare nel pomeriggio di ieri. Intorno alle 15.40 – scrive l'agenzia Omniroma – all'altezza del km 64,7 in corsia interna, nel tratto compreso tra Pisana e Casal Lumbroso, un 52enne autista di un carro attrezzi è deceduto dopo essere stato colpito da uno scooter. Secondo le prime informazioni giunte l'uomo stava lavorando con il suo mezzo, caricandovi un'auto che aveva chiesto soccorso.

A nulla, purtroppo, è valso l'intervento dell'eliambulanza, con la quale si è tentato un trasporto d'urgenza in ospedale. Il conducente dello scooter ha riportato ferite serie e per tale ragione è stato ricoverato in codice rosso.

ROMA, INCIDENTE SUL GRA: TRAFFICO IN TILT DALLA CASSIA A CASAL LUMBROSO Circolazione fortemente rallentata in carreggiata esterna, lunghe code anche tra Romanina e Tiburtina (03/04/2017)

ROMA, INCENDIO IN VIA DELLA PISANA: SCUOLABUS A FUOCO E' accaduto nella serata di domenica intorno alle 21 a ridosso del Grande Raccordo Anulare, Vigili del Fuoco sul posto (05/03/2017)

Lascia un commento