Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, grave incidente sul GRA: deceduto 37enne

di Redazione

In mattinata traffico bloccato tra lo svincolo per l'Ardeatina e per la Laurentina in entrambe le direzioni per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare tra le 8.30 e le 8.45 di oggi. Al momento non sono note le cause del sinistro ma dai servizi di informazione sulla viabilità e dalla foto all'interno dell'articolo si può appurare la presenza dell'eliambulanza sulla carreggiata.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alle 8.40 il traffico risultava blocato tra lo svincolo 24 via Ardeatina (Km. 48) e svincolo 25 Via Laurentina (Km. 52,5). Il sinistro è avvenuto in direzione carreggiata interna ma le ripercussioni maggiori si registrano sulla carreggiata esterna.

AGGIORNAMENTO ORE 9.49: sulla pagina Twitter di Luceverde Roma si apprende che in carreggiata interna sono chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta nel tratto compreso tra Casilina e Laurentina, dove si registrano code. In esterna, invece, il traffico non è più bloccato ma permangono code tra Magliana e Laurentina.

AGGIORNAMENTO ORE 10: a restare coinvolti nel sinistro sono stati un furgone da lavoro Ford Transit e una mot Honda . A riportare le conseguenze più gravi – riporta il sito RomaToday – è stato il conducente del mezzo a due ruote. Si tratta di un 37enne romano, trasportato d'urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio . La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ed è attualmente al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme al personale dell'Anas.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30: restano chiuse le corsie di emergenza e di marcia lenta in carreggiata interna, con code nel tratto compreso tra Tiburtina e Laurentina. 

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: purtroppo giunge una pessima notizia. Il 37enne gravemente ferito è deceduto all'ospedale Sant'Eugenio, dove era giunto in eliambulanza. Lo riferisce "Il Messaggero". Nel frattempo, in carreggiata interna sono state riaperte le corsie di emergenza e di marcia lenta. Permangono code tra le uscite di via Prenestina e via Ardeatina.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento