Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, grave incidente sul GRA tra Appia e Ardeatina: paura per 3 giovani

di Redazione

Schianto intorno alle 3: due sorelle e un ragazzo intorno ai 20 anni estratti dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Grave incidente nelle prime ore della mattinata odierna sul Grande Raccordo Anulare, intorno alle 3. Nel tratto compreso tra le uscite 23 della via Appia e 24 della via Ardeatina, nei pressi del km 48, in carreggiata interna, un'auto (una Bmw) ha sbandato e si è schiantata violentemente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A bordo viaggiavano tre persone, due sorelle e un uomo di nazionalità romena secondo le prime informazioni, tutti di età compresa intorno ai 20 anni. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti con due squadre e con il carro fiamma, che hanno estratto i tre dalle lamiere, affidandoli alle cure dei sanitari del 118. I giovani sono stati ricoverati all'ospedale Sant'Eugenio e al policlinico di Tor Vergata. L'intervento è terminato intorno alle 5.

ROMA, BUS A FUOCO E INCIDENTE: INCUBO NEL QUADRANTE NORD DEL GRA Mattinata da dimenticare, chiuso per quasi 2 ore lo svincolo di Castel Giubileo. Traffico pesantemente congestionato (09/03/2017)

INCIDENTE SUL GRA, ATERRA L'ELIAMBULANZA: STRADA CHIUSA Scontro tra un suv e una moto in carreggiata esterna all'altezza di Bufalotta, un ferito grave (29/11/2016)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi