Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, i colori giallorossi sono vincenti anche per il Volley Roma

di Redazione
Lo strappo è propiziato dai servizi magistrali di Tozzi e da un attacco incisivo e concreto

Serie B. esordio super per la Roma Volley, i giallorossi vincono con un netto 3 a 0 a Viterbo, il presidente Montemurro soddisfatto: "Un plauso ai miei ragazzi, avanti così" 1a Giornata Serie B girone G, Viterbo-Roma Volley 0-3 (21-25; 11-25; 18-25).

Grande prestazione ed esordio vincente nel campionato di serie B nazionale per la Roma Volley del presidente Andrea Montemurro, che sul campo del Viterbo passa d'autorità con un perentorio 3 a 0.

La formazione giallorossa presenta tutti i nuovi (out solo D'Orlando) e prende in mano da subito le redini della partita. Il primo set vede l'allungo della Roma che conduce in porto fino al 21-25; nel secondo set ti aspetti la reazione locale ma è sempre la Roma a fare la partita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo strappo è propiziato dai servizi magistrali di Tozzi e da un attacco incisivo e concreto. Tra i nuovi, subito in evidenza il palleggiatore Bacci e lo schiacciatore Bacciaglia. Finisce 11-25 il secondo set, Roma strappa applausi a scena aperta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel terzo set i giallorossi mettono definitivamente la freccia e concludono in bellezza: vittoria del terzo set con il punteggio di 18-25 e primo successo stagionale strameritato. La Roma in appena 1 ora e 25 minuti s'impone e dimostra tutta la sua forza, con un 3 a 0 che non ammette repliche.

Soddisfatto il presidente Andrea Montemurro: "Era importante partire bene e la squadra si è espressa su ottimi livelli, tenendo fede alle aspettative. Siamo la Roma e vogliamo giocare sempre al meglio delle nostre possibilità. Siamo usciti da Viterbo tra gli applausi, lo spirito e l'impegno visti in campo fanno ben sperare ma siamo solo all'inizio e la strada è ancora lunga".

Nel prossimo turno, la Roma farà il suo esordio in casa contro i campani del Marigliano domenica 23 ottobre alle 17.30 al PalaTellene.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?