Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, incendio in una casa a Don Bosco: deceduta una donna

di Redazione

Fiamme al secondo piano di un palazzo tra via Marco Valerio Corvo: a perdere la vita un'anziana di 75 anni

Momenti di grande apprensione intorno alle 9.35 di stamani al civico 130 di via Marco Valerio Corvo, in zona Don Bosco, all'incrocio con via Lucio Seiano. Per cause in corso di accertamento, al secondo piano di un palazzo è divampato un incendio, che ha richiesto l'intervento di cinque squadre dei Vigili del Fuoco.

All'interno di un'abitazione è stata trovata una donna rimasta intossicata e ustionata. In base alle prime informazioni giunte si tratterebbe di un'anziana, le cui condizioni sarebbero gravi. Sul caso indaga la Polizia. E' stata altresì disposta la chiusura della via dal punto dell'incendio fino a viale Giulio Agricola. Il tratto è stato riaperto intorno alle 11.25. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12: giunge una pessima notizia, la donna è deceduta in ospedale. Lo riferisce il sito Roma Today. La vittima è un'anziana di 75 anni, deceduta appena giunta in ospedale. A nulla, purtroppo, è servito il trasporto d'urgenza da parte dei sanitari del 118. Del resto, all'arrivo dei Vigili del Fuoco le condizioni della donna erano assai gravi, a causa delle ferite e delle ustioni riportate. La dinamica del rogo non è ancora nota. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

*La seconda e la terza immagine sono tratte dal gruppo Facebook Sei di Don Boso/Cinecittà

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi