19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, incidente in Circonvallazione Tuscolana: grave 24enne

di Redazione
Ferite altre tre persone. Strada chiusa al traffico tra Piazza di Cinecittà e Viale Anicio Gallo

Traffico bloccato, a partire dalle 10.30 circa, sulla Circonvallazione Tuscolana a causa di un incidente. La circolazione risulta bloccata tra Piazza di Cinecittà e Viale Anicio Gallo. In questo tratto è stata disposta la chiusura al traffico veicolare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il sito muoversiaroma.it comunica che la linea 789 è stata deviata: da via Tuscolana incrocio Togliatti (direzione Cinecittà), prosegue su via Tuscolana, via Orazio Pulvillo, inversione di marcia, via Tito Labieno, capolinea di Cinecittà.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.30: purtroppo l'incidente è stato piuttosto serio. Cinque automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro e, stando a quanto riferisce il sito RomaToday, un ragazzo di 24 anni sarebbe rimasto gravemente ferito.

Il giovane è attualmente ricoverato presso il policlinico Casilino. Nella carambola, la cui dinamica è in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, sono rimaste ferite altre tre persone. Le loro condizioni sarebbero meno preoccupanti rispetto a quelle del 24enne ma anche loro sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo