Roma, incidente mortale sulla Cassia: deceduto ragazzo di 22 anni

Scontro auto-camion all’altezza della Formellese. Strada temporaneamente chiusa in mattinata

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma. Intorno alle 7 della mattinata odierna una Smart e un camion si sono scontrati al km 17 della via Cassia, all'altezza della SP12a Via Formellese, zona Olgiata. Ancora da chiarire le cause del sinistro, mentre purtroppo si apprende che il conducente della Smart, del quale non si conoscono per ora le generalità, è deceduto sul colpo.

Inutile, quindi, si è rivelato l'intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale. Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati la via Cassia è stata temporaneamente chiusa, con traffico deviato sulla Cassia Bis.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45: La vittima è un ragazzo di 22 anni. "Il Messaggero" riporta che si tratta di Fabio Biancalana, giovane residente nella zona. Il sito del giornale di via del Tritone riferisce un particolare che fa stringere il cuore: sembra che la madre del 22enne abbia riconosciuto l'auto distrutta del figlio e si sia precipitata sul posto

AGGIORNAMENTO ORE 11.35: la via Cassia è stata riaperta, la situazione dal punto di vista della viabilità sta rientrando nella normalità.

Lascia un commento