Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, incidente sulla A12: camion contro auto dei Carabinieri

di Redazione

Due militari sono rimasti feriti dopo uno scontro con un mezzo delle Poste. Uno di loro è stato elitrasportato

Caos sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 50, nelle vicinanze del casello di Civitavecchia Sud. In base alle prime ricostruzioni sembra che il conducente di un camion delle Poste Italiane abbia perso il controllo del veicolo a causa dello scoppio di un pneumatico. Dopo aver sbandato, il mezzo ha colpito un'auto civitta dei Carabinieri, scaraventandola contro il guard rail.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I militari sono rimasti feriti e uno di loro ha riportato conseguenze più serie: il personale del 118 ha diagnosticato un politrauma e una contusione facciale estesa, che hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza, la quale ha trasportato il carabinieri al Policlinico Gemelli di Roma. Sul luogo del sinistro è intervenuta la Polizia Stradale per svolgere gli accertamenti di rito. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione: l'autostrada è stata chiusa per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza mentre lunghe code si sono registrate tra lo svincolo di Santa Severa-Santa Marinella e Civitavecchia Sud in direzione nord.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento