Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, incidente sulla Nomentana: ragazza in codice giallo

di Redazione

Scontro tra un Suv e uno scooter sul quale viaggiava la ragazza all'incrocio con viale Regina Margherita. Dinamica in corso di accertamento

Ancora un incidente all'incrocio tra via Nomentana e viale Regina Margherita. Intorno alle 13 – riferisce il sito RomaToday – un suv e uno scooter si sono scontrati in modo piuttosto violento. Questa la dinamica del sinistro: una Volkswagen Touareg che procedeva in direzione Porta Pia ha impattato un Cagiba 125 sul quale viaggiava una ragazza, le cui generalità non sono note.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Come accade in questi casi, a riportare le conseguenze peggiori è il conducente del mezzo a due ruote. I sanitari del 118 hanno così trasportato la donna al vicino Umberto I, dove è entrata in codice giallo. Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno raccolto gli elementi utili a ricostruire la dinamica del sinistro. In base alle prime notizie giunte, sembra che la Volkswagen avrebbe compiuto una manovra azzardata ma si tratta di un'ipotesi che necessita di conferme.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento