Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, incidente sulla Tangenziale Est in galleria: caos traffico

di Redazione

Bloccato l'accesso alla Galleria Nuova Circonvallazione Interna, coinvolti più veicoli. Forti ripercussioni sull'A24, chiuso svincolo per la Tangenziale Est

Grandi difficoltà alla circolazione sulla Tangenziale Est, con ripercussioni sul tratto urbano della A24. Luceverde Lazio comunica che si è verificato un incidente in Tangenziale all'interno della Galleria Nuova Circolazione Interna, il quale ha visto coinvolto più veicoli.

Per tale ragione l'accesso alla galleria è stato bloccato. In conseguenza del sinistro, sulla A24 è stato chiuso lo svincolo per la Tangenziale Est per il traffico proveniente dal Raccordo Anulare e diretto verso la via Salaria – Stadio Olimpico. Si sono formate, pertanto, code tra lo svincolo di Via Fiorentini e, per l'appunto, quello della Tangenziale. Si consiglia di uscire a Portonaccio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Luceverde Lazio comunica la riapertura dello svincolo della Tangenziale Est sulla A24. Non vengono fornite notizie specifiche a riguardo ma, come ci è stato segnalato su Twitter, anche la Galleria Nuova Circonvallazione Interna è stata riaperta al traffico.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento