Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, incidenti e code: Grande Raccordo Anulare in tilt

di Redazione

Situazione pesante soprattutto in Carreggiata Esterna: di fatto ci sono code sull'intero anello. Un incidente è avvenuto tra lo svincolo Laurentina e svincolo Appia

Ricomincia la settimana e il traffico sul Grande Raccordo Anulare va subito in tilt. Ormai questa non è più nemmeno una notizia, essendo un fatto piuttosto scontato, ma stamattina la situazione è particolarmente pesante. Nel giro nemmeno di 20 minuti, Luceverde Lazio segnala disagi che di fatto interessano l'intero anello.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A congestionare il traffico ha contribuito un incidente avvenuto  tra lo svincolo 25-Via Laurentina (Km 52,5) e Svincolo 23:-Ss7 Via Appia (Km 44,3) in direzione Carreggiata Esterna. In questo tratto la circolazione è fortemente rallentata. Sempre in direzione Carreggiata Esterna si segnala traffico intenso con code a tratti  tra Svincolo 8:-Ss4 Via Salaria (Km 19,3) e Svincolo 26:-Ss148 Via Pontina (Km 54,8).

E non è finita qui: disagi sono rilevati anche  tra Svincolo 19- Allacciamento Diramazione Roma Sud e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina. In direzione Carreggiata Interna, invece, il traffico è rallentato a causa di code tra svincolo 10-Allacciamento Diramazione Roma Nord (Km 21,3) e Svincolo 13-Ss5 Via Tiburtina (Km 29,8). Disagi in entrambe le direzioni tra svincolo 18- Ss6 Via Casilina (Km 37,8) e Svincolo 30:-Allacciamento Autos. Per Aeroporto Fiumicino (Km 60,6) . Un inizio settimana da dimenticare per gli automobilisti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento