01 Marzo 2021

Pubblicato il

Roma La Storta, furti continui in un vivaio: il ladro è ex dipendente

di Redazione

Il 45enne è stato bloccato mentre stava caricando nel portabagagli della sua auto due sacchi di prodotti per concimazione

I Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un cittadino romeno di 45 anni con l’accusa di furto aggravato e ricettazione.

I militari, a seguito dell’escalation di furti subìti da un vivaio della zona, hanno deciso di organizzare un servizio ad hoc per catturare il responsabile delle incursioni. Lo scorso pomeriggio, il ladro non ha tardato a presentarsi ed è stato notato dai militari mentre si stava introducendo nel vivaio tramite un varco aperto nella recinzione, per poi uscirne poco dopo con due sacchi di prodotti per concimazione.

Il 45enne è stato bloccato mentre li stava caricando nel portabagagli della sua auto. La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di rinvenire gran parte degli oggetti denunciati rubati in precedenza dal proprietario del vivaio depredato. L’uomo, dopo essere stato ammentato, ha dichiarato ai Carabinieri di aver lavorato in passato nell’esercizio e di aver già “piazzato” la restante parte di refurtiva che non rinvenuta. Il cittadino romeno è stato portato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anzio, Incidente stradale: muore 27enne, schiantandosi con la moto

Norma, Incendio in un garage nel seminterrato. Intervento dei pompieri

A1, Tra Ceprano e Pontecorvo: Scontro mortale, una famiglia 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento