Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma-Lido, morta ragazza investita sui binari

di Redazione

I fatti alla stazione di Lido Nord. Servizio sospeso tra Lido Centro e Acilia, da chiarire se è stato un incidente o un suicidio

Un serio incidente ha mandato in tilt la Roma-Lido, come se i guasti e gli inconvenienti non fossero all'ordine del giorno. Al momento non si conoscono i dettagli di quanto occorso il passeggero ma si apprende da Luceverde Lazio che, al fine di prestare soccorsi allo sfortunato uomo, il servizio ferroviario risulta sospeso tra le stazioni di Lido di Ostia centro e Acilia. Per tale ragione sono stati attivati bus sostitutivi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 11.40: giungono purtroppo pessime notizie sulla vicenda. La persona soccorsa è una ragazza, le cui generalità non sono al momento, che è stata investita da un convoglio sui binari della stazione Lido Nord. Ancora sconosciuta la dinamica, sulla quale indagano i Carabinieri, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, che hanno trasportato la donna in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia.

AGGIORNAMENTO ORE 12.05: Giunge un pessimo lancio d'agenzia: la ragazza è deceduta. Fatale per lei una caduta sui binari, dove è stata travolta da un treno in transito. I Carabinieri dovranno accertare se si è trattato di un suicidio o di una tragica fatalità. Ancora sconosciute le generalità della ragazza.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento