Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, malore per il sindaco Marino: ricoverato al Gemelli

di Redazione
Alle 18 Marino su Twitter: "Da stasera fuori dall'ospedale dopo un lieve malore. Pronto a rimettermi al lavoro per Roma"

Malore per il sindaco di Roma Ignazio Marino. Dalle agenzie di stampa si apprende che il primo cittadino della Capitale è stato ricoverato nella scorsa notte al Policlinico Gemelli di Roma per un malore che viene definito lieve. Al momento, Marino si trova ancora nel nosocomio per gli ultimi accertamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10.05: secondo l'Adnkronos la causa del malessere del sindaco Marino sarebbe una colica renale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.55: il personale del policlinico Gemelli ha reso noto che il sindaco ha espulso il calcolo renale. Marino viene descritto in "ottime condizioni di salute generali" e "il quadro doloroso è stato risolto". Il nosocomio rende noto che il primo cittadino della Capitale "è affidato alle cure del professor Pierfrancesco Bassi, direttore dell'Unità Operativa Complessa di Urologia del Gemelli per la prosecuzione delle opportune terapie".

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 17.54: "Da stasera fuori dall'ospedale dopo un lieve malore. Pronto a rimettermi al lavoro per Roma. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno". Lo scrive su twitter il sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo