Categorie: Cronaca

Roma, massaggi e pratiche sessuali

E’ stata arrestata dagli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo per il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione X.Q. 43enne cittadina cinese, tenutaria di un centro massaggi in via Alessandro Zannetti, nel quartiere Flaminio.

Il controllo e la successiva operazione che ha portato anche alla chiusura del centro è stata avviata in seguito ad alcune segnalazioni provenienti da parte dei residenti del quartiere che facevano riferimento alle esplicite pubblicità sul web dove venivano mostrate ragazze in abiti succinti e alla possibilità di poter beneficiare di “profondi piaceri”.

I poliziotti dopo diversi servizi di appostamento, nel pomeriggio di ieri sono entrati in azione ed hanno effettuato una verifica all’interno del locale, scoprendo che dietro la rispettabile facciata di un centro massaggi in realtà si nascondeva una vera e propria casa d’appuntamenti.
Tre camere da letto con annessi locali bagno dotati di vasche e, in fondo ad un corridoio, una reception per smistare i clienti.

Quando gli agenti hanno chiesto informazioni alla responsabile del centro, una cittadina cinese di 43 anni, la donna ha fornito spiegazioni poco credibili, in relazione anche a quanto rinvenuto nella reception. Su alcuni volantini infatti erano presenti le immagini di giovani in abiti succinti con un “velato” riferimento alle prestazioni del centro.

All’interno del locale i poliziotti hanno anche identificato un cliente e una cittadina cinese, per la quale stanno effettuando accertamenti al fine di verificare la regolarità della sua permanenza sul territorio nazionale.
Ad ulteriore conferma dell’attività illecita anche la testimonianza di un cliente, che i poliziotti hanno identificato e che ha confermato loro la reale attività del centro che implementava la cura attraverso i massaggi anche con pratiche di carattere sessuale.
Il costo della prestazione, circa 40 euro, veniva poi acquisito dalla tenutaria che corrispondeva alle massaggiatrici, alla conclusione della giornata lavorativa, la somma di 30 /40 euro giornalieri.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Domenica 5 maggio ingresso gratuito nei Musei civici di Roma

Un'altra opportunità di visitare gratuitamente il patrimonio storico e artistico dì Roma Capitale

4 ore fa

La Lazio pareggia contro il Monza e dice addio ai sogni Champions: 2-2 il risultato finale

Una Lazio brutta pareggia 2-2 sul campo del Monza. Di Immobile, Veci o e doppietta…

6 ore fa

Rai, c’è la bellissima sorpresa per tutti gli amanti di questa fiction: si erano perse le speranze di rivederle

Torna su Rai 1 la fiction più amata di tutte. La notizia è ufficiale: si…

6 ore fa

Collepardo (Fr). Cade e si frattura la tibia, soccorso escursionista nei pressi del Monte Porca

Dopo aver raggiunto il ferito, verificate le condizioni sanitarie e stabilizzata la situazione, l'eliambulanza ha…

8 ore fa

A Roma non devi cercare la bellezza, è lei che trova te

Parliamo del più antico Ospedale d’Europa, Santo Spirito in Sassia, che dava ospitalità ai pellegrini…

8 ore fa

Omicidio Thomas Bricca. Mattia Toson “abile tiratore con pistola, colpisce bersaglio anche da 30 metri”

Quarta udienza del processo, in aula sono stati mostrati 4 video registrati con il telefono…

10 ore fa