Roma, maxi incidente sulla Colombo: 4 feriti, forti disagi

Un tamponamento tra 5 auto tra via di Acilia e via di Malafede ha causato la chiusura della corsia destra e forti ripercussioni su varie linee bus

La Cristoforo Colombo continua a mietere incidenti. Purtroppo i dati degli ultimi due mesi dicono che questa importante arteria stradale, che collega Roma al litorale di Ostia, è altamente pericolosa. L'ennesimo sinistro si è verificato – riferisce il sito RomaToday – intorno alle 15.50 tra via di Acilia e via di Malafede, direzione Ostia all'altezza della Tenuta del Presidente .

Un tamponamento a catena tra cinque auto ha causato quattro feriti, tutti trasportati dai sanitari del 118, giunti insieme agi agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, all'ospedale Grassi di Ostia, dove sono entrati in codice giallo. Intorno alle 17.20, Luceverde Lazio segnala che nel tratto in cui si è verificato l'incidente la corsia destra è bloccata, mentre si transita regolarmente su quella di sorpasso. Disagi anche per il servizio bus, con ripercussioni sulle linee 06, 014, 065, 070 e 079.

AGGIORNAMENTO: alle 18.40 la corsia di destra risulta ancora bloccata

Lascia un commento