Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, maxi incidente sulla Colombo: 4 feriti, forti disagi

di Redazione

Un tamponamento tra 5 auto tra via di Acilia e via di Malafede ha causato la chiusura della corsia destra e forti ripercussioni su varie linee bus

La Cristoforo Colombo continua a mietere incidenti. Purtroppo i dati degli ultimi due mesi dicono che questa importante arteria stradale, che collega Roma al litorale di Ostia, è altamente pericolosa. L'ennesimo sinistro si è verificato – riferisce il sito RomaToday – intorno alle 15.50 tra via di Acilia e via di Malafede, direzione Ostia all'altezza della Tenuta del Presidente .

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un tamponamento a catena tra cinque auto ha causato quattro feriti, tutti trasportati dai sanitari del 118, giunti insieme agi agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, all'ospedale Grassi di Ostia, dove sono entrati in codice giallo. Intorno alle 17.20, Luceverde Lazio segnala che nel tratto in cui si è verificato l'incidente la corsia destra è bloccata, mentre si transita regolarmente su quella di sorpasso. Disagi anche per il servizio bus, con ripercussioni sulle linee 06, 014, 065, 070 e 079.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: alle 18.40 la corsia di destra risulta ancora bloccata

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento