Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, maxi incidente sulla Colombo: chiusa corsia centrale

di Redazione

Il tratto interessato è quello all'altezza di Ermanno Wolf-Ferrari: si stanno formando code in direzione Roma Centro fino in via di Acilia

Incidente a catena sulla via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Ermanno Wolf-Ferrari. Non sono ancora noti i dettagli della carambola, mentre si apprende che la corsia centrale è stata chiusa all'altezza del tratto interessato dal sinistro.

Come prevedibile si stanno formando code nel punto compreso tra la stessa via Ermanno Wolf-Ferrari e via di Acilia in direzione Roma Centro.

AGGIORNAMENTO ORE 11.20: la carambola sarebbe stata causata da un tamponamento a catena. Due persone – riferisce il sito RomaToday – sono state trasportate in ospedale in codice giallo a causa di ferite, comunque non gravi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.50: emergono ulteriori particolari sull'incidente. Stando a quanto riporta "Il Messaggero", sette mezzi si sono tamponati violentemente, riportando danni anche piuttosto consistenti. Addirittura sembra che una Smart sia rimasta letteralmente schiacciata da un furgone, facendola finire contro un'altra automobile. Diverse persone avrebbero riportato ferite ma per fortuna non giungono notizie allarmanti sul loro stato di salute.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento