Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, metro A e B rallentate: forti ritardi

di Redazione

Problemi tra Anagnina e Battistini sulla Metro A e su entrambe le direzioni tra Laurentina e Rebibbia/Jonio

I problemi sulle linee della metropolitana di Roma non conoscono pause di fine settimana, né vacanze estive. Anche oggi si segnalano disagi sulla Metro a sulla Metro B, avvenuti a partire poco dopo mezzogiorno. Luceverde Lazio riferisce che sulla metro A il servizio risulta rallentato lungo tutta la tratta da Anagnina e Battistini, con forti ritardi per la cicrolazione. Sulla linea B/B1, invece, i rallentamenti interessano entrambi le direzioni (Laurentina e Rebibbia/Jonio) e, ovviamente, i ritardi sono immancabili.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'unica, piccola, consolazione è che oggi è sabato e vi sono meno persone che usufruiscono della metropolitana per andare a lavorare. Resta, chiaramente, il rammarico di osservare le metropolitane della Capitale nuovamente ko.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 12.50: Luceverde Lazio comunica che sulla metro B i ritardi sono dovuti alla "riduzione dei treni rispetto a quelli programmati". Sarebbe curioso comprenderne la motivazione e andarlo a spiegare ai passeggeri costretti a permanere oltremisura all'interno dei convogli e presso le banchine, in una calda giornata di luglio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento