Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, metro B ferma tra Piramide e Laurentina

di Redazione

Tentato furto di rame: servizio sospeso in entrambe le direzioni, attivati bus sostitutivi

Riprende la "saga" della metropolitana a Roma e i relativi disagi. Sembra ormai un destino ineluttabile per i viaggiatori romani subire dei disagi, al punto che sempre più spesso, quando si informa dei disagi della metro, in molti commentano "ormai non è più una notizia".

L'ennesimo episodio riguarda un tentato furto di rame sulla metro B e B1, che ha costretto alla sospensione tra le fermate di Piramide e Laurentina in entrambe le direzioni. Come da prassi sono stati attivati bus sostitutivi. A questo si aggiunge la chiusura, prevista per questo fine settimana e quello del 28-29 novembre, del tratto tra Tiburtina e Rebibbia per lavori di manutenzione in vista del Giubileo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO ORE 9.50: Atac comunica che la causa della sospensione del servizio è stato un incendio sviluppatosi la scorsa notte sulla linea di alimentazione nella zona di Magliana, che ha coinvolto i cavi di telecontrollo. "I tecnici – scrive l'azienda dei trasporti romana – stanno lavorando per ridurre al minimo i tempi di riattivazione ma si stima che i lavori dovranno proseguire almeno per oggi e domani. Atac informa che ha attivato una commissione interna per stabilire i motivi dell'incendio. Tutte le informazioni sullo stato del servizio verranno comunicate in tempo reale sul canale Twitter Infoatac e sul sito www.atac.roma.it".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento