Roma, misteriosa lite a Casalbertone tra poliziotto e la sua compagna

La donna si è rifugiata in un bar di via Baldissera e ha raccontato di essere stata aggredita. Nella casa dell’uomo trovati proiettili

E’ stata la lite tra un italiano, un agente della Polizia di Stato, e una donna straniera, con la quale intratteneva una relazione, a dare il via all’intervento dei colleghi del Commissariato Sant’Ippolito e delle Volanti. Giunti sul posto, un bar di via Antonio Baldisserra, dove si era rifugiata la donna chiedendo aiuto per essere stata aggredita, i poliziotti hanno subito cercato di calmare gli animi e capire i motivi della lite.

Nel prosieguo delle indagini, presso l’abitazione dell'uomo sono anche stati rinvenuti alcuni proiettili. Dopo aver raccolto la denuncia della donna, che ha dichiarato di aver subito una contusione alla testa per la quale si è riservata di farsi refertare, l’uomo è stato denunciato per lesioni e detenzione di munizionamento.

ROMA, BLITZ ANTIDROGA A CASALBERTONE: ARRESTATI 3 SPACCIATORI I Carabinieri della Stazione Casalbertone hanno tratto in arresto tre cittadini africani con l'accusa di traffico e spaccio di stupefacenti (27/09/2016)

ACCOLTELLA IL PADRE DOPO UNA LITE E FERISCE IL VICINO CON UN'ASCIA Follia di un 24enne moldavo ad Acilia, che ha ferito il padre alla testa ed è poi sceso in strada brandendo un'ascia (09/03/2017)

 

Lascia un commento